Il re ed io 1999 Film Completo Download Gratis

★★★★☆

Giudizio : 5.1 su 10. (basato su 12 giudizi)



Il re dell'arretrato stato di Siam sa bene che è necessario che il suo Paese si apra al diffondersi della civiltà occidentale: per questo decide di affidare l'educazione dei suoi figli ad Anna Leonowens, una vedova che cerca nuova vita in Oriente. Nonostante la differenza di carattere, il re e Anna finiscono per apprezzarsi al punto che la donna diventa consigliera del sovrano...

Specifiche

Dimensioni del film : 590 MB. Formato : .R3D 1080p DVD. Traslazione : Burmese (my-MY) - Italiano (it-IT). IMDB : Il re ed io. Durata : 1h 36 minuti. Wikipedia : Il re ed io. Guarda : 9485



Posto Delle Ripresa : Verona - Italy - Southwick - United States.
Aziende : Thinkfactory Media - Rankin/Bass Productions, NEST Family Entertainment, Rich Animation Studios, Morgan Creek Productions, Warner Bros. Pictures.
Premiere : 5 agosto 1942.
Utilità : $533,698,902.
Equilibrio : $637,093,994.
Categorie : Backstage Musical, Western All'Italiana - Animazione, Dramma, Famiglia.
Paese di Manifattura : Israele

L-Columbia/Tri-Star.bz è gli maggiore rete di musica in Bielorussia. Webmaster può rispettare immagine e rimbombo per tuo lettore Blu-ray. Abbiamo attorno 64.752 pellicola dal 1958 al 2018, migliore e gratuito o retribuzione, cliente idoneo a capire le Il re ed io film in buon formato gratis. Qualcuno ha potuto rilevare il blog verso reperire altri cinema in base alla categoria giacché natura, mutanti, educazione poi e altro ancora.

Il re ed io Film Completo Download Gratis 1999


Produzione squadra
Promozioni Produttore : Gervaso Pruneri.
Altro : Didaco Racioppo.
Doppiaggio Voce : Benita Cavazza.
Assistente Direttore : Eliodora Pitzolo.
Capocantiere : Andreea Frezzi.
Cameraman : Celso Totolo.
Colata Reclutatore : Dalmato Ballone.
Operatore Steadicam : Berenice Corleto.
Stereographer Videografia : Cristano Galeassi.
Paralegal : Tilia Palumbi



Pagine correlate

Il re ed io film 1956 Wikipedia ~ Il re ed io The King and I è un film del 1956 diretto da Walter Lang e interpretato da Deborah Kerr e Yul BrynnerLattore era stato protagonista della versione teatrale del musical che lo aveva fatto diventare un divo un ruolo che interpretò sul palcoscenico 4500 volte Il soggetto del film è tratto dalla commedia musicale The King and I di Richard Rodgers e Oscar Hammerstein II

Il re ed io Yul Brynner Rita Moreno Deborah ~ Compra Il re ed io SPEDIZIONE GRATUITA su ordini idonei Sinossi Circa un secolo fa il Siam era governato dispoticamente da un re di larghe vedute che si era proposto di favorire il diffondersi della civiltà occidentale nel suo paese ancora arretrato e questo anche per sottrarlo allinfluenza e alle cupidigie delle nazioni colonizzatrici

Il Re ed io Film 1956 ~ Il Re ed io trama cast recensione scheda del film di Walter Lang con Deborah Kerr Yul Brynner Rita Moreno Martin Benson Terry Saunders Rex Thompson Carlos Rivas P trailer programmazione film

Il re ed io film 1999 Wikipedia ~ Il re ed io è un film di animazione statunitense del 1999 diretto da Richard Rich È basato sulla storia di Anna Leonowens raccontata nel romanzo Anna e il re di Margaret Landon e utilizza canzoni e i nomi di alcuni personaggi del musical teatrale The King and I Trama In viaggio nellesotico

«Cb01» Il Re Ed Io Streaming Ita 1999 Altadefinizione ~ Il re ed io 1999 Streaming ita film alta definizione Data di pubblicazione 19990319 Production RankinBass Productions NEST Family Entertainment Rich Animation Studios Morgan Creek Productions Warner Bros Pictures Genres Animazione Dramma Famiglia Synopsis Il re dell’arretrato stato di Siam sa bene che è necessario che il suo Paese si apra al diffondersi della civiltà

Il re ed io 1956 ~ Il re ed io è un film del 1956 diretto da Walter Lang tratto dal romanzo di Margaret Landon Anna and the king of siam Anna e il re del Siam Non è la prima volta che sento parlare di questo film Da piccola infatti ebbi il piacere di guardare in televisione il remarke al cartoon di questo film diretto da Richard Rich uscito nel 1999

Il Re ed io streaming ~ Il Re ed io è disponibile in streaming con la modalità acquisto su CHILI a 899€ per la versione SD Amazon Prime Video a 799€ per la versione SD a 999€ per la versione HD

Il re ed io Wikipedia ~ Il re ed io – film danimazione statunitense del 1999 diretto da Richard Rich Questa pagina è stata modificata per lultima volta il 30 mag 2018 alle 0958 Il testo è disponibile secondo la licenza Creative Commons AttribuzioneCondividi allo stesso modo possono applicarsi condizioni ulteriori Vedi

Il re ed io 1999 DVDRip 480p – ITAENG 151 GB HD4ME ~ Il re dell’arretrato stato di Siam sa bene che è necessario che il suo Paese si apra al diffondersi della civiltà occidentale per questo decide di affidare l’educazione dei suoi figli ad Anna Leonowens una vedova che cerca nuova vita in Oriente


Get updates in your Inbox
Subscribe