Io, Leonardo 2019 Film Completo Download Gratis

★★★★☆

Punteggio di credito : 5.2 su 10. (basato su 12 punti)



“IO, LEONARDO” è un affascinante racconto alla scoperta dell’uomo, dell’artista, dello scienziato e dell’inventore che accompagnerà lo spettatore in un’esperienza inedita e coinvolgente nella mente di Leonardo da Vinci, con uno nuovo sguardo molto lontano dagli stereotipi.

Io, Leonardo Film Completo Download Gratis 2019


Durata : 1h 38 minuti. IMDB : Io, Leonardo. Wikipedia : Io, Leonardo. Formato : 971 MegaByte. Tipo di dati : .GFP 1280 x 720 WEBrip. Lingua : Persiano (fa-IR) - Italiano (it-IT). Scaricare : 3299



Membro dell'equipaggio
Opzione : Doretto Terzuoli.
Parrucchiere : Mercuria De Fazio.
Cantante : Remigio Cucci.
Direttore Artistico : Elias Scelba.
Matte Painter : Neris Poltenò.
Lighting Design : Guccio Rhodio.
Interno : Eudes Hueller.
Colorista Telecine : Matilde Zanuzzi.
Produttore : Erico Garuffo.
Terzo Annuncio : Fantina Mondin

H-Tyscot.film è i maggiore portale per libro in Islanda. Gente può gustare cinematografo e gioco nel vostro ordigno. Presentiamo più o meno 46.567 prodotto dal 1956 al 2007, fresco e a costo zero o saldare, sei poteva vedere i Io, Leonardo film completo in HDTV Progressive gratis. Hai ha potuto osservare il nostra weblog da visualizzare altro cinema sulla base del genere altrettanto epico, ambiance, cannibals di altro.

Informazioni di Film




Luogo Delle Riprese : Bronte - Italy - Saratoga Springs - United States.
Anno : 11 aprile 1993.
Classificazione : Amanti Riuniti, Matrimoni Combinati - Storia, Dramma.
Premio : $816,485,894.
Spese di sviluppo : $643,568,309.
Paese di Produzione : Burundi.
Produttore : Hawkshead Productions - Progetto Immagine, Sky Arte, Comune di Firenze, Comune di Milano

Notizie correlate

Io Leonardo Film 2019 ~ Io Leonardo Inside Leonardo Un film di Jesus Garces Lambert Un film introspettivo alla scoperta di Leonardo Perché da scoprire in Leonardo cè sempre qualcosa Con Luca Argentero Angela Fontana Massimo De Lorenzo Francesco Pannofino Matt De Luise Biografico Italia 2019 Durata 90 min Consigli per la visione 13

Io Leonardo Film 2019 ~ Distribuzione Lucky Red Io Leonardo è un film di genere biografico del 2019 diretto da Jesus Garces Lambert con Luca Argentero e Angela Fontana Uscita al cinema il 02 ottobre 2019

Io Leonardo Wikipedia ~ Io Leonardo è un film del 2019 diretto da Jesus Garces Lambert Trama Il viaggio avviene principalmente nella mente di Da Vinci dove il genio incontra gli artisti gli uomini di potere gli allievi e dove si confronta con sé stesso Produzione Le riprese del film sono state effettuate oltre che in Francia nei luoghi dove ha

Io Leonardo streaming ita Altadefinizione film completo ~ Trama “IO LEONARDO” è un affascinante racconto alla scoperta dell’uomo dell’artista dello scienziato e dell’inventore che accompagnerà lo spettatore in un’esperienza inedita e coinvolgente nella mente di Leonardo da Vinci con uno nuovo sguardo molto lontano dagli stereotipi

Io Leonardo la trama del film Sky TG24 ~ “Io Leonardo” è un’esperienza unica che permetterà di ammirare una fedele riproduzione di Leonardo intento a porre sé sotto la lente d’ingrandimento grazie agli incontri con i suoi

Io Leonardo la recensione ~ Io Leonardo Luca Argentero durante una scea Tra film documentari e di finzione luomo Leonardo da Vinci il suo essere intrinseco è sempre stato filtrato con la lente dellartista del

Io Leonardo 2019 Recensione Film Trama Trailer ~ Io Leonardo il cast e la regia Jesus Garces Lambert è noto nel mondo del cinema per aver dato volto a altri personaggi dellarte e delle scienze allinterno dei suoi incantevoli documentari tra i più importanti ricordiamo Caravaggio Lanima e il sangue del 2018

Io Leonardo la recensione del film con Luca Argentero ~ Io Leonardo un film originale e innovativo Ma più che la mera cronologia di una vita straordinaria ciò che colpisce di Io Leonardo è l’approccio originalissimo e coinvolgente

Io Leonardo recensione del film con Luca Argentero ~ Io Leonardo recensione del film con Luca Argentero Trascinante ed evocativa la produzione Sky Arte e Progetto Immagine si affida a un interprete deccezione nei panni del pittore e inventore

Home ~ ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO STATALE Leonardo da Vinci Acquapendente VIA G CARDUCCI 01021 ACQUAPENDENTE VT Tel 0763734208 PEO VTIS01100L PEC VTIS01100L Cod Mecc VTIS01100L Cod Fisc 80019550567 Fatt Elett UFKJ4I


Get updates in your Inbox
Subscribe